IL LOCALE, Lungo Ticino Sforza 2, 27100 Pavia
«Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni
al di sopra dei tesori d’oro, questo sarebbe un mondo più lieto.»
~ Thorin Scudodiquercia
COS’È IL VALHALLA?
Ad Asgard è la sala dove bere e divertirsi per l’eternità. A Pavia, invece, è un pub con cucina (ristopub) e con uno spazio dedicato al gioco.
QUESTO LOCALE FA PARTE DI UNA CATENA?
No. Sappiamo che il concept del Valhalla è stato fonte di ispirazione per altri locali, ma al momento non esiste un franchise con questo nome o con la formula AYCP.
COSA SIGNIFICA “ALL YOU CAN PLAY”?
La formula “All You Can PLAY” (AYCP) prevede una quota pro capite di 2,00€ e permette di giocare senza limiti di tempo (fino alla chiusura del locale) agli oltre 100 titoli presenti a catalogo. La quota AYCP non esclude la consumazione obbligatoria.
POSSO PORTARMI GIOCHI DA CASA?
Certo. In questo caso, ovviamente, non si applica la quota AYCP, ma potete in ogni caso rimanere a giocare senza limiti di tempo (fino alla chiusura del locale).
AVETE MANUALI PER GIOCHI DI RUOLO?
No, principalmente perché chi gioca di ruolo ha il proprio manuale. Organizziamo però mensilmente delle serate GDR con master a disposizione dei giocatori.
CI SONO ALTRI EVENTI?
Sì, e parecchi. Gli eventi fissi, che si svolgono con cadenza mensile sono il Mathsjam ogni penultimo martedì del mese (evento dedicato alla matematica ricreativa) e le degustazioni guidate di birre ogni ultima domenica del mese. Per tutti gli altri eventi, consultate i nostri account social: @valhallapv