Centro Interdipartimentale di Ricerca per le Biotecnologie Molecolari - MBC

La scienza attraverso il mio obiettivo – Premiazione concorso

623 623 people viewed this event.

Venerdì 27 novembre alle ore 19:30 è stata trasmessa su Unito Media la premiazione del concorso “La scienza attraverso il mio obiettivo“, proposto tra le attività di avvicinamento ad Aspettando la Notte, il programma di avvicinamento a Sharper Torino 2020. Rivedila qui!

In diretta dal Molecular Biotechnology Centre (MBC) dell’Università di Torino sono stati annunciati i tre vincitori del concorso fotografico promosso nell’ambito di #Tuit4STEM, progetto vincitore del Bando 2019 per il Public Engagement dell’Università di Torino che ha visto coinvolti, oltre all’MBC, il Dipartimento di Biologia Molecolare e Scienze della salute, il Dipartimento di Scienze Mediche, il Dipartimento di Scienze e Tecnologie del Farmaco e il Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università degli Studi di Torino, con la collaborazione dell’Associazione CentroScienza onlus e del Centro Servizi Didattici Città Metropolitana di Torino CeSeDi.

Obiettivo del concorso è invitare a riflettere sul tema della ricerca e a creare immagini capaci di raccontare il processo di infinita meraviglia che guida la ricerca scientifica, l’osservazione della natura e che sfocia nella produzione di nuove conoscenze.

Per partecipare visita URL: https://www.unito.it/media →

 

Data e ora

27/11/2020 h. 19:30 to
27/11/2020 h. 19:50
 

Luogo

Evento online
 

Tipo evento

 

Categoria Evento

Condividi