LA NOTTE DEI GOAL – IL GIOCO CHE FA VINCERE CULTURA

da
589 589 people viewed this event.

Quest’anno la Notte Europea dei Ricercatori di Torino è anche un gioco a premi!

Quanto ne sai di sostenibilità? Mettiti alla prova con La Notte dei Goal, il quiz sui temi dell’Agenda 2030 progettato grazie alla collaborazione con l’ISTAT (Sede territoriale per il Piemonte e la Valle d’Aosta).

Il gioco sarà proposto durante la Maratona della Ricerca nei pomeriggi del 26, 27 e 28 novembre e renderà la Notte un’occasione per “vincere cultura”. In palio ci sono infatti oltre 200 Abbonamenti per i Musei del Piemonte e Valle d’Aosta e buoni libro da spendere nelle librerie del circuito COLTI – Consorzio Librerie Torinesi Indipendenti. In un momento economicamente non facile, siamo felici di sostenere sia gli operatori culturali sia i “consumatori” di cultura.

COME FUNZIONA

Durante la Maratona della ricerca i conduttori lanceranno di tanto in tanto una domanda su uno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Il link al quiz sarà pubblicato di volta in volta nei commenti alla diretta sulle pagine facebook dell’Università e del Politecnico di Torino: i primi 10 che risponderanno correttamente si aggiudicheranno i premi, ovvero un Abbonamento per i Musei del Piemonte e Valle d’Aosta oppure un buono per l’acquisto di libri presso il circuito COLTI.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Segui la Maratona in live streaming il 26, 27 e 28 novembre dalle 15 alle 18 sui canali Facebook dell’Università e del Politecnico di Torino. Più partecipi più vinci!

Per partecipare al gioco, sarà necessario inserire il proprio nome, cognome e indirizzo mail sulla piattaforma adibita al quiz. Queste informazioni serviranno per consegnare il premio in caso di vittoria.

Per partecipare visita URL: https://www.facebook.com/unito.it/ →

 

Data e ora

26/11/2020 h. 15:00 to
28/11/2020 h. 18:30
 

Luogo

Evento online
 

Tipo evento

 

Categoria Evento

Condividi