Università degli Studi di Torino

MARGHERITA HACK Una stella infinita – LAURA CURINO

645 645 people viewed this event.

Uno spettacolo scritto e diretto da Ivana Ferri

Ivana Ferri affida alla voce di Laura Curino il racconto in prima persona di una straordinaria donna e scienziata. Nella sua lunga vita Margherita Hack ha riempito auditorium e teatri, diretto un osservatorio, difeso la libertà della scienza, la laicità dello stato e combattuto per la parità dei diritti. Ha saputo coniugare un’importante carriera scientifica nell’astronomia e la passione per la divulgazione affascinando e divertendo milioni di italiani dal vivo o in tv. Questo spettacolo è un omaggio e un divertito ricordo della sua originalità e simpatia.

Anche in diretta streaming su media.unito.it e sui canali social di UniTo 

L’accesso del pubblico sarà consentito solo a chi esibirà la certificazione verde COVID-19, il c.d. “Green Pass” o “Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19” rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute, al varco di accesso della sede, che sarà presidiato dal personale preposto ai controlli. L’obbligo non si applica ai soggetti tra 0 e 12 anni non compiuti. Per situazioni puntuali e momentanee per le quali si sia in attesa di ricevere il Green Pass, qualora la situazione sia generata da oggettivi ritardi che ostacolano il rilascio del suddetto certificato, si potrà esibire l’esito del tampone negativo effettuato nelle precedenti 48 ore.
Rimangono valide e inalterate tutte le disposizioni in materia di contenimento del contagio: mascherine, distanziamento, igienizzazione.
Per contattare la segreteria organizzativa della Notte Europea dei Ricercatori scrivere a info.nottericercatori@polito.it

 

Data e ora

24/09/2021 h. 21:30 to
25/09/2021 h. 00:00
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends