Area X, Intesa Sanpaolo, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino

Area X – Gabriella Greison racconta i grandi della scienza

330 330 people viewed this event.

Area X, offre in anteprima al pubblico della Notte Europea dei Ricercatori i video racconti di Gabriella Greison su grandi scienziati. Icone, pionieri e ribelli che con il loro coraggio hanno rivoluzionato il mondo della scienza:

Rita Levi Montalcini – ore 18.00 e ore 21.00

Albert Einstein – ore 19.00 e ore 22.00

Erwin Schrödinger – ore 20.00 e ore 23.00

L’accesso del pubblico sarà consentito solo a chi esibirà la certificazione verde COVID-19, il c.d. “Green Pass” o “Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19” rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute, al varco di accesso della sede, che sarà presidiato dal personale preposto ai controlli. L’obbligo non si applica ai soggetti tra 0 e 12 anni non compiuti. Per situazioni puntuali e momentanee per le quali si sia in attesa di ricevere il Green Pass, qualora la situazione sia generata da oggettivi ritardi che ostacolano il rilascio del suddetto certificato, si potrà esibire l’esito del tampone negativo effettuato nelle precedenti 48 ore.
Rimangono valide e inalterate tutte le disposizioni in materia di contenimento del contagio: mascherine, distanziamento, igienizzazione.
Per contattare la segreteria organizzativa della Notte Europea dei Ricercatori scrivere a info.nottericercatori@polito.it

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati segreteria@areax.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

24/09/2021 h. 18:00 to
24/09/2021 h. 23:00
 

Location

Via San Francesco d'Assisi, 12, Torino, TO
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends