DALM (Dialogic Approaches to Living Musics)

La musica tra ricerca e invenzione. Riflessioni dialogiche intorno all’atto creativo “Aspettando la Notte Europea dei Ricercatori”

669 669 people viewed this event.

L’evento entra nel vivo delle attività del gruppo di ricerca DALM (Dialogic Approaches to Living Musics) del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali (Unipv sede di Cremona) svolte in collaborazione con diversi protagonisti dei linguaggi musicali contemporanei.
Il dialogo tra musicologi, musicisti e compositori sarà l’occasione per una riflessione su possibili punti d’incontro tra studiosi e artisti.
L’obiettivo è sviluppare una più profonda comprensione delle dinamiche culturali intorno all’atto creativo.

Il cantautore Pietro Raimondi (Montag/Giallorenzo), il compositore Giovanni Verrando e il compositore Aninder Singh dialogheranno attraverso parole e performance musicali con i membri del DALM (Alessandro Bratus,Ingrid Pustijanac e Thea Tiramani).

L’evento si svolge in presenza presso il Cortile del Palazzo del Broletto e in streaming YouTube https://www.youtube.com/watch?v=4Xtrni7BNXw

Prenotazione Online: https://broletto.18tickets.it

In ottemperanza ai vigenti decreti legge per il contenimento della pandemia Covid-19 l’accesso all’evento è consentito solo in possesso di certificazione verde (Green Pass).

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: https://broletto.18tickets.it/ →

 

Data e ora

20/09/2021 h. 18:00 to
20/09/2021 h. 19:30
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends